I Numeri di Mondomaldive durante il periodo della pandemia
- PRENOTAZIONI DI PERSONE CHE ABBIAMO FATTO RIENTRARE IN ITALIA TRA IL 7 MARZO E IL 14 MARZO: 65
- PRENOTAZIONI CANCELLATE AL 31/5/2020: 250
- PRENOTAZIONI RIMBORSATE O IN FASE DI RIMBORSO AL 31/5/2020: 224
- PRENOTAZIONI CON VOUCHER ALPITOUR: 26
"Avete dimostrato
grande professionalità, competenza e attenzione per il cliente Sono certa che
torneremo a viaggiare e il mio primo viaggio sarà alle Maldive , dove mi reco
ormai da anni , naturalmente da ora in poi sarete il mio agente di viaggi di
riferimento, al di là dei costi , perché viaggiare con la tranquillità di avere
a fianco un’agenzia di fiducia non ha veramente prezzo"
"Grazie per la risposta e per tutto il tempo che state impiegando per gestire le pratiche. Purtroppo capisco la situazione. Era il primo viaggio alle Maldive e ci e' andata male. Sicuramente quando la situazione lo permetterà nuovamente faremo affidamento a voi per riprovare a farlo"
"Ho preso atto di quanto mi avete comunicato e resto in attesa di ricevere al più presto la vostra comunicazione di avvenuto bonifico e del vostro voucher. In passato abbiamo fatto diverse vacanze con voi e avete sempre dimostrato professionalità e attenzione al cliente per cui, appena si potrà ritornare alle Maldive, sarà un piacere riorganizzare una vacanza"
"Innanzitutto voglio ringraziarvi per la serietà che la vostra società ha dimostrato in questo momento così difficile x tutti. Sicuramente e al 100% torneremo in quel posto meraviglioso che si chiama MALDIVE e sarete l’unica agenzia alla quale ci appoggeremo perché la serietà è fondamentale nella vita"
"Vi ringrazio per il messaggio. Sicuramente appena potremo torneremo alla Maldive tramite Voi, infatti siamo stati molto contenti del Vostro servizio e della Vostra consulenza."
"Qualora dovessimo riprogrammare viaggio lo faremo senza esitazioni con voi. Siete sempre stati puntuali e pazienti nel dare risposta anche quando la situazione era poco favorevole. Vi ringrazio e spero di tornare presto a prenotare tramite voi."
"Vi ringrazio per la gradita comunicazione che dimostra la vostra serietà. Non appena le condizioni lo permetteranno cercheremo tramite la vostra agenzia di ripianificare un viaggio alle Maldive che sicuramente aiuterà a dimenticare questo brutto periodo!"
"Sappiate
che nella situazione critica in cui viviamo mi ritengo comunque soddisfatto
della vostra professionalità e non appena sarà possibile provvederò a
ri-prenotare il mancato viaggio alle Maldive con la vostra agenzia, nella
speranza che la situazione torni al più presto ad una pseudo-normalità almeno
entro l’estate del prossimo anno."
"Vi ringrazio per la vostra correttezza e Mi e Vi auguro
di poter tornare al più presto a viaggiare in sicurezza.Sicuramente appena la
situazione ne darà la possibilità ,ci rivolgeremo a Voi per riorganizzare un
soggiorno alle Maldive."
"Avete dimostrato grande professionalità e non dubitate che
appena possibile, sarete il mio riferimento per le pratica Maldive."
"Vi ringrazio per la disponibilità e per la pazienza che
avete avuto. Gestire con professionalità tante pratiche in questo periodo di
forte criticità non deve essere stato facile."
"Prenoteremo il prossimo viaggio da voi assolutamente sperando di andare finalmente alle Maldive e vi faremo pubblicità anche nella nostra Romagna."
"Grazie per la vostra professionalità e serietà, appena
sarà possibile prenoteremo nuovamente la vacanza con voi."
"Sicuramente un giorno, speriamo molto presto, andremo alle Maldive e lo faremo
sicuramente tramite voi. Intanto vi facciamo un sacco di pubblicità."