OFFERTA BRAVO ALIMATHA'
1) Le nostre quote speciali sono solitamente le migliori nel mercato.
2) Simulando il preventivo sul sito Alpitour prestate attenzione a scegliere la camera corretta e ad aggiungere tutte le voci non obbligatorie (assicurazioni, upgrade di trasferimenti, etc..). Se non selezionate le voci correttamente, il nostro preventivo potrebbe risultare non in linea; altro motivo di differenze è che, essendo le quote dinamiche, possono cambiare di ora in ora.
3) A seguito del preventivo, consigliamo di non aspettare molto a confermare, perché i costi potrebbero variare in quanto le quote sono dinamiche. Essendo quote dinamiche (possono cambiare anche nello stesso giorno) consigliamo di chiedere il preventivo quando si ha la certezza di poter partire e avete già le ferie abbastanza definite.
4) I prezzi in alta stagione vanno dai 5000 ai 6500 euro circa per una camera doppia. In bassa stagione dai 3000 ai 4000 (agosto incluso). Per una simulazione dei costi e trovare la soluzione ideale per voi, potete collegarvi al sito www.alpitour.it
POSIZIONE
Il Bravo Alimathà si estende sull'intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 25 minuti circa. Struttura e camere Il villaggio offre sistemazione in Beach Bungalow, Garden Bungalow e Over Water Bungalow. I beach Bungalow sono 96 (occupazione massima 4 adulti) con affaccio diretto sulla spiaggia, i Garden Bungalow sono 26 (massima occupazione 3 adulti) con affaccio su un piccolo giardino loro riservato. Entrambe le tipologie di camera sono immerse nel verde e con tetti ricoperti da foglie di palma essiccate e sono tutte dotate di patio di legno. Gli Over Water Bungalow sono 34 (massima occupazione 3 adulti a partire da 12 anni compiuti) sono costruiti su palafitte e si affacciano con la loro terrazza sulle splendide acque dell’Oceano Indiano. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar (con consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza. I Beach Bungalow i Garden Bungalow hanno in dotazione due lettini in spiaggia, gli Over Water Bungalow hanno a disposizione due lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera. Il villaggio offrirà ai clienti in Over Water Bungalow l’accesso Wi-Fi gratuito per un dispositivo per bungalow. Teli mare gratuiti.RISTORANTI E BAR
La formula Tutto Incluso consente di gustare l’ottima cucina Bravo presso il ristorante principale, con bevande incluse durante i pasti (acqua in caraffa, vino bianco, soft drink e birra tutti serviti in bicchiere, caffè all'americana e tè) e di usufruire del servizio open bar con aperitivi, cocktail e bevande alcoliche e analcoliche in bicchiere presso il bar della struttura con appuntamenti gastronomici e per spuntini dolci e salati. Per gli ospiti è inoltre a disposizione il nuovo Sunset Bar adiacente agli Over Water Bungalow dove degustare un cocktail al tramonto. A pagamento bevande in bottiglia e in lattina, alcoliche e superalcoliche di marche primarie e internazionali e succhi e frullati di frutta fresca, frappè, caffè espresso, cappuccino e gelati. Sono a pagamento anche le consumazioni dopo le ore 24 e tutto quanto proposto dal menù del Barabaru Cafè & Restaurant (su prenotazione).SPORT
I servizi offerti dal Bravo Alimathà contribuiscono a rendere la vacanza ancora più esclusiva. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca, oppure scegliere di praticare sport tra le innumerevoli proposte: windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, beach-tennis, bocce, ping-pong, calcio balilla, palestra, campo da calcio a 5 e campo da tennis, entrambi in erba sintetica. Tra i servizi a pagamento noleggio di boccaglio, maschera e pinne per lo snorkeling, pesca al bolentino e alla traina in barca e centro diving. È inoltre possibile noleggiare racchette da tennis, catamarani e dhoni, tipiche imbarcazioni delle Maldive. Servizi In villaggio è presente un’area TV e un’area dedicata ai bambini e ai teenager. A pagamento: uno shop bazar, una boutique, un centro massaggi e un piccolo negozio di attrezzatura subacquea. Sono altresì a pagamento telefono o fax e connessione internet Wi-Fi; è presente un punto di primo soccorso ed è garantita la presenza di un medico italiano nel villaggio.TRASFERIMENTI
IDROVOLANTE: i voli effettuati dalla locale compagnia aerea Trans Maldivian Airways hanno capienza massima di 14/15 persone; sono possibili attese alla partenza fino a tre ore dall'accettazione, talvolta, in considerazione del limitato numero di aeromobili disponibili e delle condizioni meteo, le attese possono anche essere superiori. Sono inoltri possibili scali intermedi presso altri Resort. Gli idrovolanti non sono previsti in abbinamento a voli in partenza prima delle 8,30 e in arrivo dopo le 15,05 da/per Malé.BARCA VELOCE: i trasferimenti in barca non sono previsti in abbinamento a voli in partenza prima delle 9,00 e in arrivo dopo le 16,00 da/per Malé. Laddove possibile, un cliente che abbia prenotato un trasferimento in barca veloce può decidere di effettuare il trasferimento in idrovolante (con relativo supplemento).
NOTA BENE: per i trasferimenti in idrovolante e barca veloce è consentito il trasporto di kg 20 di bagaglio e kg 5 di bagaglio a mano per persona (infant esclusi); l’eventuale eccedenza bagaglio comporta l’addebito di Usd 5 circa per ogni kg eccedente con pagamento diretto. Le compagnie di trasporto si riservano inoltre il diritto di trasportare i bagagli con un volo/barca successivi a quello del passeggero, si consiglia pertanto di portare nel bagaglio a mano un cambio e un costume da bagno per l’eventuale attesa. Inoltre, in caso di ritardi aerei e/o condizioni meteorologiche avverse tali da compromettere temporaneamente i collegamenti con le isole, potrebbe rendersi necessario un pernottamento in transito a Malé ad inizio e/o fine soggiorno. Il costo dei pernottamenti non usufruiti al Bravo Alimathà non sarà rimborsato, mentre il pernottamento a Malé sarà a carico del Tour Operator. I nostri assistenti e/o il personale del corrispondente locale garantiranno la migliore assistenza al fine di limitare al massimo eventuali disagi.